FESTEGGIAMO INSIEME CIOCCOLENTINO !!! PER VOI UN PROGRAMMA RICCO DI SORPRESE !!!!





IL BINGO PLANET FESTEGGIA COSI' L 'INIZIO DEL NUOVO ANNO !!!ECCO IL FORTUNATO VINCITORE !!




Si comunica che domenica 2 ottobre 2016 alle ore 23.00 presso sala BINGO PLANET Largo Falchi 3 – Terni si è concluso il Concorso a premi denominato “ Gioca e parti” con l’estrazione finale.

L’estrazione è stata effettuata alla presenza del Funzionario incaricato del Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della CCIA di Terni fra tutti i coupon imbucati nell’urna dal giorno 15/04/ 2016 al 02/10/ 2016.

Il Concorso a premi denominato “Gioca e parti” metteva in palio, come unico premio, Automobile Peugeot 108 Vti 68 Active 5p che verrà ritirata presso la Concessionaria – Autoimport s.r.l. Via degli Artigiani 6/c 05100 Terni.

La vincitrice dell’automobile non ha nessuna spesa a proprio carico, in quanto la Sala Bingo Planet ha provveduto al pagamento anticipato degli importi per il passaggio di proprietà, IPT e spese gestionale/competenze.

La vincitrice è una signora, residente a Spoleto, cliente della sala.

La serata si è svolta con una grande affluenza di pubblico per tutto il tempo raggiungendo il culmine al momento dell’estrazione.

La direzione, visto l’ottimo risultato raggiunto e l’interesse dei clienti, sta valutando altre iniziative similari per accrescere sempre di più l’interesse e il divertimento presso la Sala Bingo Planet.

La sala Bingo ringrazia tutti i gentili clienti per l’ottima riuscita del concorso e per la grande affluenza di pubblico e la Concessionaria – Autoimport s.r.l. per la fattiva collaborazione.

ESTRAZIONI  A   PREMI   DURANTE   LA   CENA   !!!!

ESTRAZIONE   DI   UN   FAVOLOSO   PREMIO   ALLE   ORE 2:30 !!