Il premio “superbingo” è assegnato in ogni partita, in aggiunta al premio “bingo”, al giocatore che ha realizzato il bingo con un numero di palline estratte eguale o inferiore a 38.
I premi “bingo oro”, “bingo argento”, “bingo bronzo” sono assegnati, nelle partite speciali effettuate dal concessionario previo annuncio in sala, in aggiunta al premio “bingo” al giocatore che ha realizzato il bingo entro il numero di palline estratte compreso tra:
a) 39 e 43 per il “bingo oro”;
b) 44 e 46 per il “bingo argento”;
c) 47 e 52 per il “bingo bronzo”;
Il premio “bingo one” è assegnato, in aggiunta al premio “bingo”, nella partita successiva a quella in cui l’apposito fondo ha raggiunto l’importo stabilito dal concessionario (scelto tra i multipli di cento compresi nell’intervallo tra € 200 ed € 2.000 e che ha validità per un mese) al giocatore che ha realizzato il “bingo” con un numero di palline estratte eguale o inferiore al numero-soglia 46.
Qualora in tale partita non si realizza il “bingo” con un numero di palline estratte eguale o inferiore a 46, il premio “bingo one” è assegnato nella partita o nelle partite immediatamente successive al giocatore che realizza il “bingo” con un numero di palline estratte eguale o inferiore al numero-soglia 46 incrementato di una unità in ciascuna delle partite immediatamente successive. Quando si effettuano partite per l’attribuzione del premio “bingo one” non possono essere attribuiti i premi speciali, bingo oro, bingo argento e bingo bronzo.
La novità degli ultimi anni è il bingo happy un nuovo premio che si può vincere in aggiunta al bingo normale nella partita stabilita dal calendario di sala.
Nella nostra sala viene messo in palio il lunedì e il venerdì alle 23.00, ti aspettiamo puntuali!!